mercoledì 16 marzo 2011

Mi è dimagrito anche il gatto!

.
Voi non ci crederete ma sono riuscita a far dimagrire anche la mia gatta :)
ihihhihii (che si chiama MIA)
Poverina! Però un pò di dieta ci voleva... pesava ben 8 kg e per la sua razza dovrebbe pesarne poco più di 4.
Comunque, l'ho messa a dieta e per 15 minuti al giorno l'ho fatta un pò sfrenare giocando!
E TaDàààà!!! :)
Dopo ben 2 mesi di duro allenamento ha perso ben 800 grammi.
Il che, considerata la sua linea è un bel traguardo.
In sostanza per lei 800 grammi sono pari ai nostri 4/5 kg.
Sono contenta ihihihihi XD
Ora è più agile e scattante, ma dovrà continuare con la dieta.... e lei ancora non lo sa!

La dieta di MIA :

Ore 7.30 
- 15 gr di croccantini

Ore 11.00
- 20 gr di croccantini

Ore 13.30
- mezza scatoletta di tonno al naturale

Ore 16.00
- 15 gr di croccantini

Ore 20.30
- 10 gr di croccantini

Che carina quell'Amore mio :)
vi metto una foto per farvela vedere ;)
Bacissimi

Nessun commento:

Posta un commento