domenica 27 marzo 2011

Marrakech Essenze&Spezie - Tesori d'Oriente

Oggi è di lui che voglio parlarvi!
Un semplice bagnoschiuma..
Da tre giorni esatti sto usando questo (per me) NUOVO doccia-crema.
Non mi sono mai piaciuti i prodotti Tesori d'Oriente perchè hanno profumazioni troppo forti e spesso mi danno fastidio. E' capitato addirittura che mi coprissero il profumo. Cioè dopo la doccia, anche mettendo il profumo, era l'odore del docciaschiuma che si sentiva in maniera più marcata.
Però tempo fa frequentavo una palestra e, per caso, facevo gli stessi orari di un'altra ragazza, così quando al momento della doccia io dovevo entrare, capitava sempre che lei stava per uscire.
Ed io, entrando, sentivo questo profumo intenso, ma fresco, che mi avvolgeva i sensi.
Ovviamente non potevo sapere quale bagnoschiuma fosse e.. chiederlo mi sembrava troppo invadente, visto che a stento c'era il classico "Buonasera".

Così mi limitavo ad annusarlo mentre mi lavavo.
Comunque ragazze, uno di quegli odori particolari, che non si dimentica facilmente.
E che quando, a distanza di anni, lo risenti sai che è LUI!
Ecco che sensazione mi dava.... bellissima!
(sarà che a me piace molto usare i sensi... e il naso in particolar modo ce l'ho ben affinato!)
Fatto sta che in uno dei tanti giorni, in cui lei usciva ed io entravo, trovai sulla mensolina della doccia una bottiglina di bagnoschiuma, piena di bollicine d'acqua sopra. Altro non poteva essere che lui!
Nell'aria c'era il suo profumo e poi quel flacone era troppo in alto per poter essersi semplicemente bagnato dal getto della doccia.
No! Era stato appena usato ed era lui!
Non c'ho messo che due secondi a prenderlo, aprirlo ed annusarlo.
E avevo ragione... era proprio lui... che bello sapere finalmente il suo nome! (oddio sembra che sto parlando di un uomo ihihihihihi)
Ora voi avete la fortuna di saperlo gia, in immediato, come si chiama e da amica, nonchè consigliera di bellezza, vi spingo vivamente a provarlo.
Il suo prezzo è di soli 2 euro, quindi comprabilissimo!
Le sue fraganze sono : cardamomo, neroli, ibisco, pepe rosa, patchouli e ginger. Un mix veramente pazzesco.
Afrodisiaco e tonificante, è la giusta sferzata di energia ogni mattina.
Provare per credere!!!
:)

Alessia

2 commenti: