giovedì 3 febbraio 2011

GRAFFIA... in tempi record!

Eccolo qui! Il miglior alleato delle mie unghie!!!
Le ho sempre avute forti, insfaldabili, perfetta, con una bella forma naturale, ma purtroppo con una crescita lentissima.
Beh.. ne ho provati tanti di smalti potenziati per stimolare la crescita e lui è il migliore.
Il numero 1°.

Prima, per avere una buona lunghezza (tipo quella nell'immagine sottostante), dovevo aspettare almeno un mese. Adesso invece usando come base Long&Strong della Deborah, le mie unghie ci mettono poco più di una settimana per raggiungere la lunghezza perfetta!.



Arricchito con proteine e calcio, contribuisce al processo di consolidamento della cheratina per unghie più lunghe, più forti e resistenti a rottura e sfaldatura. Le proteine del latte e l'estratto di acacia apportano idratazione e nutrimento.
Il prezzo oscilla tra gli otto e i dieci euro.
Non è una spesa tanto eccessiva per quello che può donarvi.

Se avete problemi di unghie fragili, che si spezzano e che tardano a crescere, provatelo!
Ve lo consiglio io, al 100%!

:)

Nessun commento:

Posta un commento