domenica 11 settembre 2016

Optima: oPttimo!!!


Buongiorno a tutti voi e ben ritrovati!
Come avrete ben capito, quello a cui tengo di più è la salute dei miei capelli.... e vorrei ben dire, una donna ne dovrebbe aver cura sempre, visto e considerato che sono un pò la nostra cornice!!! E, proprio per questo motivo, oggi vi informerò in merito ad un nuovo prodotto che sto Testando per voi ^_*

Integratore di Zinco OPTIMA!


Tranquille/i non è un medicinale!
E' solo un semplice integratore.
Sono perle di gel (per me che non so scendermi le compresse sono comodissime perchè scivolano) a base di zinco e proteine del grano che, oltre a far bene ai capelli, fanno bene anche alle unghie. Infatti mi rivolgo soprattutto a chi ha problemi di unghie che si spezzano o si sfaldano. Questo integratore è una manna dal cielo!

Sono 60 perle e il costo si aggira sui € 7.00, potete trovarlo in farmacia, ma anche nei grandi supermercati. Sul retro della confezione si consiglia di assumere due perle al giorno, ma io ne prendo solo una al mattino, durante la colazione e tranne la domenica perchè in quell'unico giorno prendo un prodotto omeopatico (si prende una volta a settimana) per alzare le difese immunitarie (se siete curiosi scrivetemi).

I risultati? I miei capelli sono cresciuti di 5 centimetri in 2 mesi.
Avete capito benissimo!!!

In genere, i capelli crescono di un centimetro, massimo 2 al mese. (I miei, ovviamente, uno!!!)
Con questo integratore invece sono riuscita ad arrivare a ben  2,5 cm al mese!
Provare per credere!

C'e da dire che io faccio un'alimentazione molto particolare... ma la facevo anche prima di acquistare Optima, quindi do a questo integratore tutto il merito di questa miracolosa crescita tricologica!

P.S.: io non credo possa far riscrescere i capelli ai ragazzi calvi o stempiati!!! :p
Ma se volete provare ugualmente, fatemi poi sapere i risultati! ;)


^_^ spero che il post vi sia piaciuto e che sia stato utile per qualcuna/o di voi.
Vi abbraccio forte forte
Alessia



Nessun commento:

Posta un commento