martedì 22 febbraio 2011

Dieta di Gruppo - Si comincia!

Punto di partenza. Peso e misure!!!
Se non volete commentare qui sotto, per privacy, scrivetemi a testit@virgilio.it
Vi chiedo di farlo così ho un quadro completo di quante siamo, di quanto siamo alte, di quanto pesiamo, ecc.
Questi elementi mi servono per avere un contatto diretto con voi, inoltre serviranno a me sia  per capire quante persone realmente stanno partecipando a questa iniziativa, sia per sapere a chi devo inviare le notizie giorno per giorno.
Come vedete ho molte follower e molte di loro non hanno aderito, quindi inutile bombardare la loro email di consigli su questa dieta! Vi pare?
Ecco perchè ho bisogno dei vostri dati.
Al termine della dieta dirò il nome di colei che ha perso più kg senza però (sempre per privacy) rivelare il suo punto di partenza e il suo punto di arrivo.
Adesso armatevi di bilancia e metro e inviatemi le vostre misure nella stessa e identica formazione in cui ora andrò io a scriverle....


Mi chiamo Alessia, ho 26 anni
la mia email è testit@virgilio.it
sono alta 1,58 per 58 kg
le mie misure sono (cm) :
seno : 90
vita : 71
fianchi : 93
coscia : 56
(scrivete tutto bene, non mancate nulla di questi dati altrimenti non posso tenervi aggiornate)

Elaborate la stessa tabella e inviatemela a testit@virgilio.it
oppure commentate direttamente qui sotto.
Successivamente tornate qui alle ore 15.00 per leggere l'alimentazione di domani, primo giorno.

ATTENZIONE: chi non lo farà non sarà preso in seria considerazione come partecipante all'iniziativa e non riceverà (ovviamente non avendo la sua email per me sarà impossibile) i consigli quotidiani.

Baci
Alessia

9 commenti:

  1. Mi chiamo Angela, 27 anni
    altezza 1.70
    peso 63 kg
    seno 90
    vita 72
    fianchi 94
    coscia 52
    CIAOOOOOOOOOOO :-)
    alessia devo dimagrire........

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Mariangela, 19 anni,
    Altezza 1,58
    Peso 62 kg
    Seno 94
    Vita 57
    Fianchi 54
    Coscia 54

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ragazze mi servono le vostre email...

    @mariangela: fianchi 54??? sicura?

    RispondiElimina
  4. non ne sono molto sicura in realtà. Ho misurato, diciamo, sul sedere. E' la posizione giusta?
    Cmq la mia mail è : m.lupo@live.com

    RispondiElimina
  5. Mi chiamo Roberta,ho 27 anni
    la mia e mail è sbetta84@hotmail.it
    sono alta 1,76 per 70 Kg
    le mie misure sono (Cm):
    seno 90
    vita 75
    fianchi 95
    coscia 58

    speriamo di perdere qualke kiletto!!!!la buona volontà c'è tutta!:-)

    RispondiElimina
  6. ale la mia mail è la seguente
    vutoangela@libero.it

    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  7. ciao ale sono federica
    glitter84@libero.it
    alta 1,77
    peso 71
    seno 91
    vita 74
    fianchi 101
    coscia 56,5

    RispondiElimina
  8. Ciao...il mio nome è Anthea e ho 19 anni
    Anthe91@hotmail.it
    ALTEZZA: 1,58CM
    PESO: 53,4KG
    SENO: 90
    VITA: 72CM
    FIANCHI: 95CM
    COSCIA: 54CM

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina