sabato 29 gennaio 2011

Buon Inizio Nuovo Blog




L'adolescenza è una fase bellissima della nostra vita, forse la più bella.

Liberi da ogni responsabilità, spensierati, curiosi, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di frizzante, qualcosa che ci faccia emozionare.

Il periodo delle esperienze, belle e brutte, che stravolgono i nostri sensi e i nostri ormoni.
E quante cazzate si fanno in questi anni, proprio grazie a questi ormoni?

Nelle esperienze emozionali, quali l'amore, l'amicizia, la famiglia, non potrò aiutarvi molto. Nonostante la mia "veneranda" età e il mio bagaglio di esperienza, le relazioni sono soggettive e si modellano in base alle persone, ai tempi, all'età e alla maturazione.

In altre cose però posso aiutarvi ed ecco che nasce Test-it.
Nella mia adolescenza ho commesso tanti errori, forse come li state commettendo voi.
Ma non per quanto riguarda le relazioni...

Vi è mai capitato di spendere soldi per una crema viso che si è rivelata un flop?
Oppure utilizzare dei prodotti che invece di aiutarvi vi hanno creato solo altri problemi?

Eccomi qui : la vostra umile cavia :)

Nella mia vita mi è capitato spessissimo di avere a che fare con prodotti scadenti, inutili, che non hanno fatto altro che farmi spendere soldi senza buoni risultati.

Oggi io proverò per voi le nuove creme, i nuovi prodotti e qualsiasi cosa a cui voi sarete interessati.
Vi basta iscrivervi al mio Blog e seguire le mie dritte.

Che altro dire? Testiamolo!!!



P.s. : molti prodotti, che ho gia provato, e che non riproverò, sono comunque rimasti nella mia memoria. Quindi se avrete bisogno di sapere che effetto mi hanno fatto non dovete fare altro che chiedermelo ;)

Nessun commento:

Posta un commento