domenica 10 novembre 2013

La mia ossessione!



Fin dalla più tenera età ho sempre avuto questa piccola mania. Le saponette.
Non chiedetemene motivo, è un qualcosa di così viscerale che non riuscirei a trovare parole adatte per motivarne il "perchè".

Le uso per lavare ogni cosa, non solo le mani. Spesso, mi ci insapono anche sotto la doccia, il chè non è l'ideale perchè, di solito, le saponette seccano la pelle, essendo prive di sostanze idratanti, come i bagnoschiuma o i docciaschiuma. Ma mi piace tantissimo l'odore che lasciano addosso. Un profumo che neanche il miglior bagnoschiuma ti regala. Quell'odore di buono, di pulito, fresco.

Ieri sono stata all' OVS e non ho resistito. Ne ho comprata un'altra!!! *_*



Fa parte della linea SHAKA dell'OVS ed esiste in cinque profumazioni diverse e annusando a mo' di cane da tartufo ho captato questa,  FRAGRANZA MERINGA, come la migliore (ed il mio olfatto non mente mai).
Dolce, delicata, indubbiamente la miglior profumazione con cui addormentarsi.
Il prezzo è di € 1,49.
Fa tanta schiuma soffice e il profumo è davvero delizioso.
Io vi consiglio di comprarne almeno una, sono bellissimeeeeee!!!

(le altre profumazioni: zucchero, caramello, panna, cannella)

Bacissimi
Ale!

Nessun commento:

Posta un commento