sabato 3 novembre 2012

Capelli lisci senza piastra? Le sto provando tutte!!!





Molti pensano che sono fissata perchè credono io non debba preoccuparmi troppo... perchè "Dai si vedeeee... hai dei bellissimi capelli?"
E grazie!!!
Tu mi vedi tutta bella preparata, dopo shampoo, balsamo, impacchi, olio, phon, piastra, cristalli e creme!!!
Ci credo che ho dei bellissimi capelli.... ma se io volessi asciugarmi i capelli al vento? Senza troppe perdite di tempo?


Sicuramente farei la fine della, si bellissima, ma scapigliatissima, protagonista del film "Laguna Blu"!




Lei gia risulta ridicola, figuriamoci io che non ho la fortuna di avere il suo bel faccino angelico... mi prenderebbero per una pazza, fuggita da un manicomio criminale! :)

Proprio per questo sto provando tutti i prodotti possibili ed immaginabili che "tentano" di lisciare i capelli in metodi record!
Oggi, proprio stamattina appunto, ho provato un nuovo prodotto. La Mousse Hair Definition della Bilba.


(premessa: non ho messo una foto del risultato perchè ieri mi è passata la febbre e ho un'espressione da vera rincojonita!)  
Ma tranquille, i risultati sono descrivibilissimi.
Partendo dal presupposto che ho i capelli, ne ricci ne lisci, ma folti, mossi, leggermente crespi e spesso anche elettrizzati... per non dimenticarci GONFISSIMI... vi lascio immaginare il risultato dopo averli asciugati semplicemente con il phon.
Fino ad oggi ho utilizzato spesso una linea di prodotti della TestaNera di cui vi ho parlato nei post precedenti... più che altro serviva per le doppie punte, ma ne ho tratto vantaggio anche per la tenuta della piastra, in quanto i capelli risultavano più morbidi e "disponibili".
Il problema è che non si possono utilizzare sempre gli stessi prodotti perchè i capelli ne risentono, si inaridiscono e non rispondono più ai trattamenti.
Ecco perchè oggi ho voluto provare questa mousse.
Il risultato è abbastanza soddisfacente, un colpetto di piastra ci starebbe ancora bene, ma devo ammettere che non sono affatto gonfi, ne elettrizzati. 
Ho seguito le istruzioni alla perfezione, applicando 2 noci (nel mio caso 3 per la lunghezza) sui capelli bagnati, e un'altra noce di mousse sui capelli umidi. Poi li ho asciugati a testa in giu con una spazzola larga, preferibilmente di legno, ma questo è un mio consiglio personale.
Non ho ancora fatto la piastra perchè volevo vedere se si gonfiavano, ma sono rimasti come prima, anzi...forse sembrano ancora più lisci. Un'altra cosa positiva è che non si sono appiattiti. Il buono dell'asciugarli a testa in giu è che le radici rimangono alte e toniche, e non fanno appesantire l'acconciatura.
Che dirvi?!
Io sono soddisfatta... continuerò ad usarlo per poi... provare qualche altro prodotto ^_*

Un bacio e alla prossima
Alessia


  

1 commento:

  1. Sono morta dalle risate sul fotogramma di Laguna Blu! Comunque mi hai fatto mangiare le dita perché ho appena comprato altre cose per i capelli e adesso mi hai incuriosita con questo! Mi tocca aspettare di finire quello che ho già comprato per non ritrovarmi la casa invasa da prodotti cosmetici lasciati a metà...

    RispondiElimina