lunedì 19 settembre 2011

Foxy Curls della TiGi - Crema anticrespo, capelli ricci


Dei nostri capelli possiamo sopportare ogni tipo di "capriccio", ma il crespo.... NO!

Prettamente per capelli ricci e crespi, nella sua descrizione, Foxy Curls, promette di avvolgere i vostri ricci nelle sue "grinfie profumate", rendendoli lucidi, morbidi e ben definiti.
In passato non avevo mai usato prodotti della Tigi, se non qualche trucco (la matita nera per gli occhi è eccezionale), così ho rubato questo prodotto a mia madre, che come al solito compra compra e poi dimentica!

Io lo consiglio a tutte, indipendentemente dal tipo di capello. Prima di tutto perchè davvero li rende molto morbidi e profumati, ma anche perchè da una sensazione di protezione, nei confronti di sole, vento, (acqua di mare), phon, piastra, ecc...
Ho sempre fatto lo shampoo 2/3 volte a settimana. Da quando uso Foxy Curls la messa in piega mi dura anche 5/6 giorni. E' eccezionale.

Lo sconsiglio solo a coloro che hanno i capelli molto sottili e fragili, perchè essendo un prodotto per capelli crespi è abbastanza "tosto", e rischia di appesantire la vostra chioma. Per tutte le altre invece va benissimo.

Il dispenser è simpaticissimo, bella forma, bel colore... e poi ovviamente il carattere alfabetico usato da Tigi fa sempre il suo effetto! Il profumo è dolcissimo, anche se non saprei descriverlo, un misto di caramelle, dolci, fiori..... forse chewingum alla ciliegia *_* delizioso...

Confezione da 200 ml, prezzo 17,00 euro.
Lo consiglio! Lo uso! Lo amo!

2 commenti: