lunedì 11 aprile 2011

Nivea Goodbye Cellulite


Eccolo. Uno degli ultimi prodotti sul mercato contro gli inestetismi della cellulite.
Inutile dirvi che "gli inestetismi della cellulite" sono, in sostanza, l'effetto che la cellulite, vera e propria, ha sull'epidermide, quindi il primo strato di pelle.
Questo cosa vuol dire, detto in parole semplici semplici?
Vuol dire che queste morbidissime e profumatissime cremine (in genere a consistenza gel) non vi annientano la cellulite, ma ve la coprono con un semplicissimo effetto.
Detto ancora più papele papele.... vi rassodano la parte superiore della pelle, così i bozzoli della cellulite, che avete (e che vi rimarranno se non alzate il popò dalla sedia), non si noteranno dall'esterno.

In ogni caso se il vostro intento è quello di tenervi cara cara la vostra amata cellulite, ma volete che da fuori non si veda nulla, allora Nivea Goodbye Cellulite è la crema perfetta per voi! Ha un costo medio di circa 9 euro ed ha una piacevole profumazione.

Volete sapere se l'ho provata e cosa ne penso?
Si, l'ho provata. Il profumo è davvero gradevole, la pelle diventa liscissima gia dopo pochi giorni di applicazione e mi sentivo sempre più tonica e compatta. Peccato che a contatto con i jeans avevo sempre le gambe blu e ogni volta che mi spogliavo avevo le gambe ricoperte di pellicine grigiastre che mi rotolavano su e giu (come se fossi sporca)! senza considerare che la mia cellulite, ovviamente, non è mai andata via. E' bastato smettere e dopo 3 giorni la riavevo li, tutta in bella mostra.
Quindi se decidete di affidare a lei le vostre gambe ricordatevi di usalra ogni santo giorno, per tutto il resto della vostra vita!

Alessia ^_*

1 commento:

  1. io l' avevo provata e mi era piaciuta davvero tanto per l' effetto morbidezza che mi dava :)
    penso che se unita ad attività dieta ecc, sia comunque utile...

    RispondiElimina