giovedì 24 febbraio 2011

Dieta di Gruppo - Terzo giorno!

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Non ce l'ho fatta!!! Stamattina mi sono pesata >_<
Purtroppo (o per fortuna) ho la bilancia che pesa anche i millesimi di grammo e per me è una tentazione troppo forte. Partendo dal pressupposto che per me è sempre stata una fissa pesarmi ogni mattina (nuda e dopo essere andata al bagno) sappiate che ho fatto solo questo, cioè non mi sono anche misurata :p anche se il pensiero mi è balenato, ma per le misure è troppo poco tempo. Invece per il peso no, infatti ho scoperto di aver ben 600 grammi in meno rispetto a ieri mattina (più di mezzo kg).
Se questa cosa capita anche a voi è bene che vi rassicuri. Non è una dieta miracolosa, state solo perdendo i primi liquidi, il primo gonfiore. Si, quello di partenza, che perdiamo un pò tutte nel momento in cui cominciamo una dieta.

Comunque, in ogni caso, è stato molto soddisfacente. Una rivelazione del genere di prima mattina ti rischiara la giornata e ti incita ancora di più a seguire il regime alimentare preposto! ^_^

Quindi, scendendo dalle nuvole e tornando in terra, ecco a voi il Terzo Giorno! (sembra quasi di leggere la creazione della terra!) ihihhihi

AVVERTENZE DIETA (da leggere attentamente) : per ogni pasto darò 2 opzioni, così scegliete quella che preferite - dovete bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno, meglio qualcosa in più che in meno - riempite il frigorifero di cetrioli, carote e finocchi, sono gli unici alimenti che vi salveranno dalla fame tra un pasto e l'altro - condimenti a piacere vostro, ma ricordate che mangiare poco condito fa bene alla circolazione, al sangue, al cuore - ricordatevi di applicare la crema idratante ogni giorno - ricordatevi di camminare a passo sostenuto almeno 45 minuti al giorno - seguite molto a orario - seguite la dieta in maniera corretta, solo così vedrete i risultati.

Venerdì 25 Febbraio 2010

(dalle ore 7 alle ore 9)
Colazione : 150 ml di latte + 50 gr di cereali + caffè
Colazione : due frutti a piacere + 2 biscotti a piacere + thè

(dalle ore 10 alle ore 12)
Spuntino : 5 fette d'ananas
Spuntino : succo di pompelmo

(dalle ore 13 alle ore 15)
Pranzo : 100 grammi di pasta con i broccoli
Pranzo : zuppa di farro e orzo con 50 gr di crostini

(dalle ore 16 alle ore 19)
Merenda : due yogurt alla frutta
Merenda : un frullato con 2 frutti a piacere e 100 ml di latte

(dalle ore 20 alle ore 22)
Cena : pesce a scelta con contorno di verdure grigliate
Cena : carciofi cucinati a piacere + 20 gr di pane integrale

Prima di andare a letto : una camomilla
Prima di andare a letto : una tisana depurativa

RICORDATE : se tra un pasto e l'altro vi viene fame il mio consiglio è quello di resistere, ma nel caso la vostra fame sia più fisica che mentale allora concedetevi solo cetrioli, finocchi e carote!

A domani!
per qualsiasi domanda testit@virgilio.it

Alessia!

3 commenti:

  1. io peso 3 kili il + :(....
    sarà xkè mi devono venire tra 1 settimana???

    RispondiElimina
  2. uddiu U_U
    Non credo che mangiando così tu abbia messo 3 kg in un giorno!!!
    Uhm... si probabilmente è il ciclo in arrivo, tu cmq continua anche perchè se è il gonfiore del ciclo se ne andrà insieme ai kg.
    Ma di solito ti succede che ingrassi qualche giorno prima?

    RispondiElimina
  3. si si di norma mi gonfio tantissimo dai 4 ai 6 kg...
    vabbe io continuo tanto è tutto nella norma...

    RispondiElimina