martedì 22 novembre 2011
In punta di PIEDI! (e sito ShopAlike)
Quante cose facciamo, ogni giorno, per il nostro corpo?
E quante cose facciamo, ogni giorno, per i nostri ...PIEDI?
Rifletteteci solo un attimo.
I nostri piedi ci sostengono, ci fanno camminare, correre.
E qualche volta, grazie a loro, riusciamo anche a conquistare!
Li incastriamo in scarpe da ginnastica, sudice e puzzolenti. Spesso li mettiamo in bilico su tacchi vertiginosi, ma non ci prendiamo mai cura di loro.
Nessuna coccola, nessun ringraziamento.
Quindi oggi io dico basta!
Rivendico il loro diritto di relax e vi invito a prendervene cura, almeno una volta a settimana, in tre piccoli gesti!
Come?
Vediamolo... :)
Al di là dello smalto, che dovrebbe diventare per voi una "sana" abitudine, vi consiglio di regalare ai vostri piedi 15 minuti di relax, almeno una volta a settimana.
Ritagliatevi un momentino tutto vostro e prendetevi cura di coloro che vi sostengono, fisicamente parlando, in ogni momento della vostra vita ^_*
Primo passo : il pediluvio.
Immergete, per 5/10 minuti, i piedi in una vaschetta d'acqua, non troppo calda, in cui avrete sciolto dei Sali Tonificanti o Rinfrescanti. In mancanza potete sciogliere anche un paio di cucchiai di bicarbonato. Questo vi consiglio di farlo mentre leggete la vostra rivista preferita!
Secondo passo : lo scrub.
In commercio ci sono tanti tipi di scrub. Da quelli più granulosi a quelli più cremosi. Ce ne sono di profumati e di non profumati. In gel o in crema. Io vi consiglio di scegliere "a naso". Il pedicure dev'essere anche un momento di relax e tutti i sensi dovrebbero trarne beneficio, quindi perchè privarsi della gioia di poter avvertire un buon profumo nell'aria, mentre vi massaggiate i piedi con lo scrub?
Massaggiatene una bella noce sui piedi ancora umidi, dall'alluce alla caviglia. E insistete un pochino in più nei punti critici, dove sentite la pelle dura o ruvida.
Terzo passo : la crema idratante.
Il momento più bello. Non fa differenza il tipo di crema, l'importante è che sia super idratante. L'unica cosa a cui dovete fare attenzione è di farla assorbire completamente, e se notate di averne messa un pò troppa, allungatevi sulla gamba, verso il ginocchio. Non dimentichiamo che un buon massaggio ai piedi e alle caviglie migliora la circolazione delle vostre gambe.
In "questa pagina" (rimozione richiesta da Google) potete trovare ogni tipo di Sali, Scrub e Creme, che possono soddisfare ogni vostra richiesta.
Inoltre vi informo che ho trovato, il sito ShopAlike, piuttosto soddisfacente per la ricerca di qualsiasi prodotto per la cura del corpo, sia per la quantità dei prodotti trattati, che per i tempi di consegna!
Un bacio a tutte
Alla prossima *_*
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento