Oggi parliamo nuovamente di dieta.
Solo che oggi, a differenza delle altre volte, ve la SCONSIGLIO... e vediamo il perchè nel mio nuovo video!
Quindi diamo il benvenuto ad arance, pompelmi, kiwi e limoni. Sedano, prezzemolo, spinaci, broccoli e tutta la verdura (biologica possibilmente).
Si alla frutta secca.
Si al tonno al naturale, ricco di Omega 3, ottimo alleato... SEMPRE!
Da quando ho cominciato a fare video, vado a raffica (cosa che probabilmente durerà ancora per poco, dato l'imminente trasloco che sto per affrontare!!!).
Oggi vi presento questo barattolino di crema pasticcera ^_^ eheheheehe scherzo, ma ci sono andata vicina.
Il burro corpo della Bottega Verde, al Karitè.
Qualcosa di veramente...... delizioso!
Si, "delizioso" è la parola adatta. E me ne darete conferma appena avrete comperato questo dolcissimo prodotto.
Prezzo 12,99 - confezione da 125 ml.
Consiglio personale : usatela dopo il bagno. La sua fragranza vi rimarrà impressa addosso per ore *_*
Dei nostri capelli possiamo sopportare ogni tipo di "capriccio", ma il crespo.... NO!
Prettamente per capelli ricci e crespi, nella sua descrizione, Foxy Curls, promette di avvolgere i vostri ricci nelle sue "grinfie profumate", rendendoli lucidi, morbidi e ben definiti.
In passato non avevo mai usato prodotti della Tigi, se non qualche trucco (la matita nera per gli occhi è eccezionale), così ho rubato questo prodotto a mia madre, che come al solito compra compra e poi dimentica!
Io lo consiglio a tutte, indipendentemente dal tipo di capello. Prima di tutto perchè davvero li rende molto morbidi e profumati, ma anche perchè da una sensazione di protezione, nei confronti di sole, vento, (acqua di mare), phon, piastra, ecc...
Ho sempre fatto lo shampoo 2/3 volte a settimana. Da quando uso Foxy Curls la messa in piega mi dura anche 5/6 giorni. E' eccezionale.
Lo sconsiglio solo a coloro che hanno i capelli molto sottili e fragili, perchè essendo un prodotto per capelli crespi è abbastanza "tosto", e rischia di appesantire la vostra chioma. Per tutte le altre invece va benissimo.
Il dispenser è simpaticissimo, bella forma, bel colore... e poi ovviamente il carattere alfabetico usato da Tigi fa sempre il suo effetto! Il profumo è dolcissimo, anche se non saprei descriverlo, un misto di caramelle, dolci, fiori..... forse chewingum alla ciliegia *_* delizioso...
Confezione da 200 ml, prezzo 17,00 euro.
Lo consiglio! Lo uso! Lo amo!
E' una mousse che consiglio a tutte coloro che soffrono di pelle grassa o mista. Basta usarla per un paio di settimane e risolve il vostro problema per molto tempo. Applicarla mattina e sera. Mi raccomando.. non usatela sugli occhi. Risultati ottimali dopo soli 2 giorni.
Che brutto dirlo, ma purtroppo L'ESTATE E' FINITA!!!
A parte qualcuna di noi ancora in vacanza, sdraiata al sole di qualche luogo ancora assolato, ma qui dalle mie parti il cielo si fa sempre più autunnale.
E con l'estate, ahimè, finisce anche la possibilità di alimentare la nostra bella tintarella, tanto sudata (nel vero senso della parola). Ma il modo di tenercela ben stretta C'E!
Ecco, di seguito, qualche piccolo accorgimento ;)
una volta rientrate dalle vacanze è bene continuare ad alimentare la nostra alimentazione di betacarotene, quindi con carote e altra frutta giallo-arancio, ma anche frutti rossi, olio d'oliva e tanta, tanta, acqua
evitiamo di fare bagni rilassanti in vasca a temperature altissime, piuttosto preferiamo ancora la doccia a temperatura media, e magari con un doccia-gel, anzicchè i soliti bagnoschiuma convenzionali, che risultano molto più aggressivi verso l'abbronzatura
applicare quotidianamente la crema idratante, scegliendo prodotti naturali, come l'olio alle mandorle o il burro di karitè, sempre meglio sotto forma di crema così da non seccare la pelle (gli olii a lungo andare seccano anzicchè idratare)
dulcis in fundo, una lampada solare (fatta nel modo giusto*) una volta ogni dieci giorni, non fa male, anzi, non solo mantiene il colorito, ma asciuga la pelle, quindi ottima per chi ha la pelle grassa e soffre di brufoli e punti neri
Buon processo di mantenimento :P
Bacissimi (e scusate l'assenza)
Alessia
* fatta nel modo giusto: per fare una lampada nel modo giusto, le regole da seguire sono poche e semplici. Assicurarsi di farla in un centro ben attrezzato. Applicare una protezione durante, e successivamente un doposole ad alto potere idratante. Applicare, durante la lampada, una protezione totale su nei, piaghe, labbra e contorno occhi. Non esagerare nel tempo, bastano 10 minuti.