mercoledì 12 settembre 2012

Op Op Op.... su con quelle braccia!!!



Ciao ragazze!!!
Domani finalmente comincerò la palestra e sono abbastanza carica e motivata per il raggiungimento dei miei scopi. 
Grazie a tutte le diete fatte negli ultimi mesi, tra alti e bassi (maledette tentazioni), sono riuscita a perdere quasi 4 kg e questo mi rende gia molto orgogliosa di me stessa, che faccio spesso fatica a mantenere un peso adeguato alla mia "altezza"!
Ma, ovviamente, si sa, i kg persi non bastano mai per sentirsi in perfetta forma. Bisogna rassodare, tonificare, sollevare, tornire, un pò tutto il corpo e quindi VIAAAA all'attività fisica.
In passato ho sempre preferito le corse all'aria aperta ad una sala chiusa e intrinseca di ormoni unisex, ma quest'anno non ho proprio voglia di corse sotto l'acqua, al freddo e al gelo. Ed è per questo che ho pagato il mio "bel abbonamentino" (e per BEL voglio sottolineare la cifra mensile che mi toccherà sborsare!!!) nella miglior palestra della mia città.
Vi renderò partecipi del mio allenamento, elencandovi gli esercizi che mi consiglieranno di fare... con annessi miglioramenti futuri, se ci saranno... speriamo!
Detto ciò, volevo anche avvisarvi che a breve posterò la dieta associata alla palestra. Come sempre la realizzerò secondo i miei gusti, ma stavolta con l'aiuto del mio istruttore!
Se anche voi, come me, state pensando di iscrivervi a qualche corso o di fare un pò di sala fitness, BRAVE BRAVE BRAVE.
Ricordatevi sempre che la dieta è, si, importante per apparire al meglio, ma l'attività fisica aiuta anche la vostra salute, oltre che l'apparenza.

Un bacio ad ognuna di voi
Alessia ^_^